frasi d'amore canzoni video, storie d'amore bellissime video, canzoni di 4tu

..."e sorrido ogni volta che riempio un cielo silenzioso e vuoto con un ricordo....sorrido perchè capisco che le storie d'amore non finiscono mai..." di 4tu©

storie d'amore
storie d'amore
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=P1Ar_Tt-Nrw&index=2&list=PLh9X0SecHPRARPdjCo9GIvhDc_17t9nRq[/embed]

Bright spring



Ogniricciouncapriccio on  FACEBOOK / INSTAGRAM / BLOGLOVIN' / TWITTER







Model: Francesca Binario.

Outfit details:
Jacket: Zara TRF  ||  Blouse: Zara  ||  Pants: Vicolo/Northland (via Pigalle Shop)  ||  Clutch: H&M  ||  Sandals: Oscar de la Renta  ||  Earrings: Swarovski  ||  Bracelets: Cruciani  ||  Lipstick: Chanel "L'Exuberante".





aforismi primavera citazioni frasi - video primavera riflessioni immagini - canzoni di 4tu raccolta

"Oggi la primavera è stesa ad asciugare.." di 4tu©
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=wb7q6HyVISY&list=PLh9X0SecHPRDIP4XTNP-SW1-XYeCXsocb[/embed]

primavera
primavera

tramonto immagini frasi citazioni foto con scritte, aforismi sui tramonti canzoni video poesie, canzoni 4tu

"Sono gli occhi che guardano i tramonti..ma sono i cuori che li vivono…e dentro quei silenzi battono…." di 4tu©



tramonti
tramonti
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=kD08bIUdyLQ[/embed]
https://www.youtube.com/watch?v=kD08bIUdyLQ

versi d'amore da dedicare, parole d'amore stupende, canzoni video d'amore per lei 2015 2016, canzoni di 4tu

"Dedicata a te che ogni giorno mantieni viva la fiamma della mia vita proteggendola da ogni vento e da ogni notte infinita.." di 4tu©
https://www.youtube.com/watch?v=Ivrd88vQNSQ
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=Ivrd88vQNSQ[/embed]



amore immagini bellissime tumbrl
amore immagini bellissime tumbrl
amore immagini bellissime tumbrl
amore immagini bellissime tumbrl

poema de amor en espanol - Poemas y versos de amor cortos - cuando empecé a amarte 4tu©

poemas de amor en español para dedicar a ella, videos de canciones de amor romanticas 2015, frases de amor para enamorar, pensamientos cortos de amor, cancion para dedicar a un novio novia mujer hombre,Musica Romantica y canciones de amor para dedicar, baladas romanticas
Palabras, musica y voz : 4tu© (traducción :Edo Fernández
Port Chester, New york)
Hola!! Soy un chico italiano que adora España!! Disculpad de antemano mi pronunciación pero lo importante es intentarlo,no?? Las palabras que os recito pertenecen a una canción mía (que pronto os dejaré escuchar) y la verdad ... me gustaría mucho recibir vuestros comentarios y opiniones ... Muchas Gracias !!ciao!

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=Ivrd88vQNSQ[/embed]
https://www.youtube.com/watch?v=Ivrd88vQNSQ
" Ella le dijo: "Nunca me di cuenta cuando empecé a amarte..quizás en.." él la interrumpió: "Sé muy bien cuando dejaré de hacerlo ... nunca ... esta vida sólo es nuestra primera vez. .. "
Ella respiró y en ese aliento había de todo adentro ...
Él la abrazó y el cielo se convirtió en una gran pantalla ...
y se quedaron gozando su espectáculo..en silencio... porque en el fondo, el amor es una cosa sencilla, dos personas y el mismo latido del corazón, dos silencios que finalmente han encontrado sus palabras "
poemas de amor
poemas de amor

 

los mejores poemas de amor
frases de amor poemas de amor
te amo poemas de amor
poemas de amor para enamorar
poemas de amor en italiano
poemas de amor em portugues
pablo neruda poemas de amor
poemas de amor en español

sogni frasi aforismi video, sognare immagini foto con scritte citazioni libri, canzoni sui sogni

"Abbiamo così tanta paura di deludere gli altri che ci dimentichiamo di noi stessi e dei nostri bisogni....dobbiamo essere i capi dei nostri sogni e non accontentarci degli avanzi di quelli degli altri..." di 4tu©
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=vxn64bZPOQs[/embed]


https://www.youtube.com/watch?v=vxn64bZPOQs
sogni frasi aforismi video, sognare immagini foto con scritte citazioni libri, canzoni sui sogni
sogni, sognare, sogno
sogni, sognare, sogno

amore love aforismi parole frasi, i più bei video d'amore di sempre da dedicare, canzoni di 4tu bellissime

"Dedicata a tutte quelle persone che riempiono il mondo di piccole storie d'amore silenziose e ogni giorno lottano per dare loro una voce e un lieto fine..."di 4tu©
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=c6Pv5GGFm-Q[/embed]


amore, amarsi, amare, love, loving image
amore, amarsi, amare, love, loving image

5 Migliori Smartphone 2015 Da comprare Guida Budget

Trova il miglior smartphone che puoi comprare tra Android, Windows e Apple, guida su come trovare il milgior smartphone che fa per te. Se sei confuso su quale smartphone comprare tra i tanti che ci sono in commercio, allora sei nella pagina giusta nel quale puoi capire quali sono i migliori smartphone 2015 se vuoi cambiare o comprare il tuo primo smartphone. Dopo aver testato centinaia di smartphone o telefoni cellulari, scrivo questa guida per l'acquisto del tuo prossimo smartphone.

Gli smartphone sono diventati utili nei giorni oggi, ma trovare quello giusto per voi e il vostro budget può essere difficile, sopratutto quando ci sono così tanti smartphone in commercio. Per semplificare le cose, noi abbiamo arrotondato su tutto che dobbiate sapere circa prima del tuo acquisto. 




Quale sistema operativo smartphone ho bisogno?

La differenza probabilmente più importante, è sapere di cosa si ha bisogno e l'uso che andremo a fare e anche un po dal budget (200,300,400,500, fino a 800 euro). Ci sono tre scelte principali: Apple iOS, Google Android e Windows Phone. Tutti sono moderni come sistemi operativi e design, ma ognuno offre un'esperienze utente diversa e i portatili disponibli con ogni sistema operativo variano ampiamente.

iOS è disponibile solo su smartphone Apple. Il suo grande rivale è Android che ha fatto alcuni grandi vantaggi in termini di funzionamento regolare, ma iOS si sente ancora come OS più "veloce", i smartphone non ha quasi mai casue di rallentamenti o crash, qualcosa che può succedere su i telefoni Android. Alcuni sostengono che l'interfaccia è semplice e non personalizzabile come Android. Apple iOS è inoltre ancora il sistema operativo migliore-supportato con la più ampia gamma di applicazioni, anche se Android è molto vicino alle spalle. Infine, Apple è molto bravo a fornire aggiornamenti per i telefoni più vecchi, così molto probabilmente sarete in grado di scaricare e installare l'ultima versione di iOS, quando è uscito.



Android è il più grande concorrente di iOS ed è di gran lunga più popolare smartphone al mondo sistema operativo, in esecuzione su circa l'80% degli smartphone. Qualsiasi produttore di cornetta è libero di fare un telefono con Android, che porta ad una vasta scelta di smartphone a una vasta gamma di prezzi. Per questo motivo, la maggior parte delle persone finirà per scegliere uno smartphone Android, come tutti la scelta significa che è facile trovare quello che esattamente si adatta alle vostre esigenze. Esistono diverse versioni di Android disponibili, ma Android 4.1 (Jelly Bean) o superiore è consigliato, poiché le versioni precedenti sono ormai obsolete e non può avere il supporto completo app. C'è una vasta gamma di applicazioni disponibili nell'archivio di Google Play, e il numero corrisponde a quasi il numero disponibile nell'App Store di Apple. Migliorando anche la qualità di app Android, ma applicazioni iOS hanno generalmente ancora ai margini. Inoltre, mentre i creatori di app farà quasi sempre una versione della loro app per iOS, non tutte le applicazioni fanno ad Android.


Il terzo smartphone OS è Windows Phone 8.1. Questo è disponibile su diversi produttori, ma Nokia (Microsoft) è quello principale. Windows phone è un sistema operativo elegante e molto facile da usare, con Live Tile che sono le icone grandi che visualizzano informazioni delle applicazioni, come i tuoi utlimi appuntamenti e contatti. Le applicazioni per Windows Phone non molte anche se Microsoft è in costante aggiornamento con le nuove applicazioni e servizi e la selezioni sta migliorando rapidamente. Prima di acquistare uno smartphone Windows Phone, verificare che non c'è app che ti manca dalla piattaforma che puoi trovare nel sito.



Cosa dovrei cercare in un display di smartphone?

Come la maggior parte degli smartphone sono controllati interamente con loro touchscreen, la dimensione e la qualità del display di un portatile è estremamente importante. Uno schermo più grande renderà tutto più facile da leggere ed è particolarmente utile per la navigazione web, ma un grande display rende un po difficile portare in giro che fare chiamate.

Tecnologia dello schermo può essere importante, con schermi Super AMOLED e LCD le due principali tecnologie. In schermi Super AMOLED, ogni pixel è autoilluminati, piuttosto che filtra la luce da una retroilluminazione come su schermi LCD, in modo da ottenere migliore contrasto con neri più profondi, nonché a basso consumo energetico. Lo svantaggio è che tali schermi usano PenTile accordi di sub-pixel. In un display tradizionale, ci sono tre sub-pixel per pixel (uno rosso, uno verde e uno blu), che si combinano per creare un colore finale; PenTile schermi utilizzano in genere due sub-pixel (uno alternativo e verde rosso e blu). Il risultato è che schermi AMOLED potrebbero non avere abbastanza l'accuratezza del colore dei modelli LCD.

Ho bisogno di 4G sul mio smartphone?

Tutti gli smartphone supportano il 3G, ma solo alcuni modelli supportano 4G (LTE). 4G è incredibilmente veloce, ma contratti 4G ancora possono essere costosi. I prezzi stanno scendendo, tuttavia. Tenete presente che tutti gli smartphone hanno Wi-Fi integrato, che vi aiuterà a ridurre i dati mobile uso quando sei in casa tua o una rete ospite, come pure che ti permette di usufruire della velocità dati superveloce.



Guida acquisto Miglior smartphone 2015

1. Samsung Galaxy S6 Edge


Design: primo smartphone al mondo con display dual-edge. Schermo curvo coinvolgente(Gorilla glass 4)
Interfaccia intuitiva e pratica: con 5 contatti preferiti, a cui è possibile assegnare un colore diverso
Fotocamera: luminosa e chiara (16MP F1.9 OIS HDR AF dinamico)
Ricarica rapida e wireless: 10 minuti di ricarica per avere 4 ore di autonomia, ricarica completa in 85 minuti
Performance a livello superiore: display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED, Processore octa-core a 64-bit, 3 GB di RAM


Numero modello processore    Processore Octa Core Exynos 7420 (Quad Core 2.1GHz + Quad Core 1.5GHz)
Risoluzione scanner    2560x1440
Caratteristiche addizionali    Display 5.1" Dual Edge Quad HD SuperAMOLED, Processore Octa Core, Fotocamera 16.0 Mpx, RAM 3 GB
Dimensioni schermo    5.1 pollici
Display    Display 5.1" Dual Edge Quad HD SuperAMOLED
Risoluzione schermo    2560 x 1440

Prezzo e recensioni altri utenti


2. Sony Xperia Z3 Compact

Telefoni in generale sono diventati più grandi, ma con il Sony Xperia Z3 Compact si ottiene un telefono di fascia alta in un pacchetto più piccolo. Ha la stessa CPU top-end Qualcomm Snapdragon 801 come suo fratello maggiore ed è incredibilmente veloce. Suoi 4.7 in, display 720p è eccellente e il 20,7-megapixel uno dei migliori. Se volete un telefono più piccolo, questo è quello di acquistare.

Velocità processore    2500 MHz
Numero processori    4
tecnologia sintonizzatore    FM Radio
Risoluzione scanner    1280x720
Caratteristiche addizionali    Colore Primario Nero, Pollici 4,600, Tastiera QWERTY No, Sensore 20,700, Wi-fi Sì, GPS Sì, Memoria Interna 16 GB
Dimensioni schermo    4.6 pollici
Display    4,6" Touch HD TriluminoS; 1280x720 pixel
Zoom digitale    8 X
Risoluzione schermo    1280 x 720
Risoluzione verticale massima    3936 pixel
Tipo uscita audio    3.5 mm
Vita media della batteria    840 Minuti


Prezzo e recensioni altri utenti


3. Samsung Galaxy S5

Vede meglio come un perfezionamento del già ottimo Galaxy S4, S5 è uno degli smartphone più potenti fino ad oggi. Con Qualcomm ultime Snapdragon 801 SoC in esecuzione a un massiccio 2.5 GHz, S5 Galaxy ha realizzato alcuni dei punteggi benchmark più veloci che abbiamo mai visto da uno smartphone Android. Lunga durata della batteria e un ottimo schermo ben completano il pacchetto.


Velocità processore    2500 MHz
Numero processori    4
Risoluzione scanner    800x480
Caratteristiche addizionali    Colore Primario Nero, Display - Pollici 5,100, Tastiera QWERTY Sì, Foto/video camera - Sensore 16, Wi-fi Sì, GPS Sì, Memoria Interna 16 GB
Dimensioni schermo    5.1 pollici
Display    5,1" Touch Super AMOLED 16M colori; 1080x1920 pixel
Zoom digitale    4 X
Tipo di batteria    Lithium-Ion (Li-Ion)
Vita media della batteria    1260 Minuti
Vita media della batteria (standby)    390 ore
Risoluzione schermo    1920 x
1080


Prezzo e recensioni altri utenti


4. Apple iPhone 6

Con iPhone 6 i pollici del Apple sono ormai come Android Ora con un 4,7 in display, un processore veloce, migliorata la durata della batteria e iOS 8.1, l'iPhone 6 è un miglioramento in ogni modo sull'iPhone 5S. Pensiamo anche che colpisce l'equilibrio perfetto tra dimensioni dello schermo e la dimensione fisica, rendendo l'iPhone migliore per la maggior parte delle persone.

Touch widescreen retroilluminato LED da 4,7" (diagonale) con tecnologia IPS; 1334x750 pixel a 326 ppi; Contrasto (tipico) 1400:1; Luminosità massima (tipica) 500 cd/m2; Piena compatibilità con standard sRGB; Pixel a doppio dominio per un ampio angolo di visione; Rivestimento frontale oleorepellente a prova di impronte; Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri; Zoom schermo; Accesso facilitato



Dimensioni schermo: 11,94 cm (4.7"), Risoluzione: 1334 x 750 Pixels
Tipo di display: IPS. Frequenza del processore: 1,4 GHz
Processore: A8, Modello coprocessore: M8. Capacità memoria interna: 16 GB
Risoluzione fotocamera principale (numerico): 8 MP


Prezzo e recensioni altri utenti


5. Samsung Galaxy Note 4

Samsung ha iniziato il mercato phablet 2015 con il suo note 4 è il modello miglore ancora oggi. Uno schermo enorme con un'ad alta risoluzione, con diverse ore di batteria e uno stilo si combinano per rendere questo uno dei migliori smartphone o phablet che possibile acquistare .


Display incredibilmente definito da 5.7" Quad HD Super AMOLED
S Pen più versatile: S Pen come un mouse, Smart Select per condividere più cose insieme
Fotocamera frontale di nuova generazione (3.7 MP - F1.9) ,''Autoscatto ampio'' per selfie panoramici fino a 120° di visuale
Fast Charging per ricaricare la batteria di Note 4 in pochissimo tempo: ricarica la batteria da 0% a 50% in mezz'ora
Nuovo Multischermo, ridisegnato per rendere tutto ancora più semplice
Registra video in 4K (UHD) - Lettore di impronte digitali - Registratore vocale. Non brandizzato.


Velocità processore    2700 MHz
Numero processori    4
Numero modello processore    Snapdragon 805
Risoluzione scanner    1080x1920
Caratteristiche addizionali    Colore Primario Nero, Pollici 5,700, Tastiera QWERTY Sì, Sensore 16, Wi-fi Sì, GPS Sì, Memoria Interna 32 GB
Componenti inclusi    telefono, batteria, cuffie, alimentatore e cavo usb
Dimensioni schermo    5.7 pollici
Display    5,7" Touch Super AMOLED 16M colori; 1080x1920 pixel
Risoluzione schermo    2560 x 1440
Max. risoluzione schermo    1080x1920
Risoluzione massima    16 MP

Prezzo e recensioni altri utenti

"La storia di marco e cleo" di 4tu© - le più belle storie d'amore italiane canzoni poesie aforismi 2015 2016

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=c6Pv5GGFm-Q[/embed]

https://www.youtube.com/watch?v=c6Pv5GGFm-Q

 

storie d'amore
storie d'amore

testo, musica e voce: 4tu© " Cleo pensava a quando aveva visto per la prima volta marco..era ai bordi di un campo fermo a fissare un punto in alto, e guardava a destra e a manca sbuffando..sembrava un matto.. all’improvviso si girò come se si sentisse spiato, la vide e disse.. “beh…vuoi stare lì ferma  o vuoi darmi una mano a ritrovare i nostri sognì che si son persi da qualche parte nel cielo?”….lei si avvicinò piano e appoggio dolcemente sulle sue labbra un sospiro…lui lo prese e da allora quello divenne il suo respiro…passarono mesi a cercarli e a cercarsi,a confondersi tra la gente per poi sfiorarsi, ad aspettarsi per poi baciarsi con gli sguardi, a immaginarsi, a conservare gelosamente attimi di gioia che servivano poi per asciugare i pianti..…a crederci e credersi più forti di chi non li voleva innamorati …e quel sogno alla fine lo travarono…aveva il suono di un piccolo battito che cominciava a farsi sentire, un toc toc fatto alle porte della vita in attesa di entrare..… e mentre cleo era ancora assorta nei suoi pensieri marco ascoltava da una posizione previlegiata il rumore che fa la felicità quando sta per arrivare…finchè…è una bimba disse sottovoce…è una bimba ripetè con tutto il fiato che aveva dentro..cleo si destò dai suoi silenzi e con un tono tra lo stupito e il divertito gli chiese da cosa l’avesse capito..ma lui ormai era in un altro posto, oltre le nuvole, oltre tutto....del resto non puoi fermare l’entusiasmo di un futuro papà quando comincia a immaginarsi la figlia  che verrà… ………e continuò così a parlare..….lei sarà la prima vera storia di un mondo che ritroverà la voglia di sognare..la prima vera goccia di libertà che riuscirà a  dissetare chi non si sa accontentare…la prima vera sensazione che qualcosa possa finalmente cambiare…la prima vera emozione nata da un amore e libera di amare…lei sarà primavera lei avrà questo nome..disse Marco con una tale convinzione che quelle parole divennero per cleo un fuoco che cominciò a bruciare tutte le sue paure…
…con lui al suo fianco avrebbe superato ogni sfida…ora ne era sicura…si abbracciarono e i loro corpi si bagnarono..erano le lacrime di una luna che quella notte brillò come non aveva mai fatto prima.."

storie d'amore vere
storie d'amore belle
storie d'amore film
lettere d'amore
storie d'amore tristi
storie d'amore impossibili
frasi d'amore
storie d'amore yahoo

vita frasi citazioni aforismi, immagini foto con scritte tumbrl vita, frasi belle 4tu

vita frasi, immagini vita foto con scritte, canzoni sulla vita aforismi citazioni riflessioni di vita, frasi canzoni video 4tu,vita frasi tumblr
"Viviamo in un mondo assurdo..le decisioni sagge spesso e volentieri ci provocano una fitta al cuore..gli errori invece ci fanno volare
"Lo scopo della mia vita è arrivare un giorno a dire che io in ogni caso sono contento perchè quello che dovevo fare l'ho fatto!se poi ci aggiungessi anche ..quello che non dovevo fare..beh..allora sarebbe proprio il massimo"
Frasi di 4tu© cercalo su youtube, spotify, istagram, tumbrl
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=4G90ZmRiWJ0[/embed]
https://www.youtube.com/watch?v=4G90ZmRiWJ0

vita
vita
vita
vita

frasi sulla felicità aforismi video, le più belle frasi di 4tu, video di 4tu canzoni monologhi

frasi sole video aforismi, frasi sulla felicità aforismi video, le più belle frasi di 4tu
"Non voglio dire che il sole porti la felicità eh...però che lei gli faccia uno stalking feroce..quello sì!" di 4tu©
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=VyfT98iHlWM[/embed]




sole frasi aforismi

illusioni immagini, illusioni frasi video canzoni, illusioni aforismi citazioni

illusioni immagini, illusioni frasi video canzoni, illusioni aforismi citazioni
" Cerca un'illusione da rendere reale per un cuore che ad ogni risveglio ha voglia di sognare.." di 4tu©
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=YYT2Xu2cEz8[/embed]
https://www.youtube.com/watch?v=YYT2Xu2cEz8

illusione, illusioni

paura aforismi frasi, video sulla paura, tumbrl frasi paura bellissime, frasi di 4tu

"Mi chiedi se ho paura......certo, tutti i    fottutissimi giorni mi sveglio con i pensieri che tremano e addosso ho una strana sensazione che non saprei spiegare ...ma no, non sarà mai rassegnazione....!"di 4tu© cerca 4tu su facebook, youtube, spotify, instagram
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=9bnkh8C6gZs[/embed]
https://www.youtube.com/watch?v=9bnkh8C6gZs


fiero di me stesso
fiero di me stesso


io non ho paura frasi
frasi celebri citazioni sulla paura
aforismi paura
frasi di paura
proverbi paura
paura frasi tumblr
frasi da paura
aforismi sulla paura

per te amore mio, canzoni d'amore italiane con testo da dedicare a lui e lei, frasi d'amore

per te amore mio, canzoni d'amore italiane belle con testo da dedicare, frasi video d'amore per lui per lei, dediche d'amore bellissime, poesie d'amore recitate con musica, aforismi d'amore, canzoni romantiche da dedicare, musica d'amore italiana
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=YYT2Xu2cEz8[/embed]

"i tuoi pensieri devono fare rumore!!" di 4tu© - monologhi sulla vita video youtube facebook

testo, voce e musica: 4tu©
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=kD08bIUdyLQ[/embed]

"quando noi diciamo qualcosa spesso e volentieri è una mediazione tra quello che effettivamente vogliamo dire e quello che la gente vuole sentirsi dire...quello che ci frega è il voler piacere a tutti i costi ed è per questo che usiamo parole ricercate, soppesate, colorate, correte per fare bella figura essenzialmente....usiamo la metrica del pensare secondo convenzione, ossia diciamo quello che ci conviene....e facendo così è come se ogni volta inconsciamente dicessimo anche "agli ordini" "si signore"....insomma diventiamo servi dei sorrisi di circostanza,dei complimenti standard,delle faccine sorridenti messe ad ogni domanda Voglio levare il filtro ad ogni mia opinione...la voglio nuda, cruda e che faccia male...voglio aprire il microfono, alzare il volume dei miei pensieri e farveli ascoltare senza effetti, belli diretti,....senza nessun silenziatore.....devono fare RUMORE!!! del resto preferite una sporca verità..o un cumulo di stronzate che hanno un buon odore?"
monologhi sulla vita
monologhi sulla vita
monologhi sulla vita
monologhi sulla vita

 

monologhi sulla vita testo
monologhi sulla vita fabio volo
monologhi sulla vita film
monologo sulla vita big kahuna
monologhi sull-amore
monologhi sulla vita fabio volo roberto benigni
monologo sulla felicità
monologo sulla vita il curioso caso di benjamin button

"Ten, esta es mi vida" 4tu© - poemas de amor 2015 para dedicar a el ella novia hombre chica

Poema de amor hablado recitado, canción de amor para dedicar 2015, video de musica romantica en español, baladas romanticas, frases y versos de amor cortos para enamorar, verso de amor  para el ella un hombre una mujer mi novia, video romantico para llorar, musica para enamorados
https://www.youtube.com/watch?v=rsfUqLBBfYA


Palabras,Música y voz : 4tu© "Él le dijo: ¿Qué quieres como regalo? -Ella contestó: “Solo una cosa…una felicitad sin via de escape…” Él, en silencio, le abrió la mano: “Ten, esta es mi vida” Ella sintió el fuerte latir de su corazón y se encontró con las manos llenas de amor… porque, en el fondo, el amor es algo muy simple: Dos personas y un mismo palpitar, dos silencios que han encontrado, finalmente, las propias palabras…
Sabes que de noche tiemblo y en cada estremecimiento siento tu perfume"
los mejores poemas de amor
frases de amor poemas de amor
te amo poemas de amor
poemas de amor para enamorar
poemas de amor en italiano
poemas de amor em portugues
pablo neruda poemas de amor
poemas de amor en español
para ti amor
para ti amor

canzoni italiane d'amore con testo da dedicare - "La storia di miss oh, la cioccolataia che inventò lo stupore" di 4tu©

canzoni d'amore italiane bellissime con testo da dedicare "La storia di miss oh, la cioccolataia che inventò lo stupore" di 4tu©
Testo, voce e musica: 4tu©
cd: Ad est dei miei sogni
https://www.youtube.com/watch?v=00OzP8kPiWY

Testo, voce e musica: "“In un tempo molto molto lontano c’era un posto che ora verrebbe considerato completamente fuori dal mondo dove seguire la moda del momento non voleva dire possedere l’ultimo modello di cellulare ma semplicemente stare assieme..si trovavano tutti nella grande piazza del centro…i piccoli giocavano con la palla… i grandi invece si raccontavano la loro vita in diretta senza averla già da qualche altra parte letta…e prima di tornare a casa c’era un tappa obbligata..la bottega di miss oh..la cioccolataia del paese…i bambini spingevano lì i genitori quasi a forza perché sapevano che per loro c’era sempre una sorpresa pronta…entravano, chiudevano gli occhi e si ritrovavano tra le mani cioccolatini di ogni forma…albero, fiore e pure nuvola gonfia di pioggia…la fantasia di miss oh era sconfinata…quindi dicevano in coro..”grazie nonna”..e lei faceva finta di arrabbiarsi rispondendo..”beh mica sono così vecchia!!”……e nel loro sorriso c’era la sua ricompensa….
Poi quando anche l’ultimo bimbo usciva dalla porta lei contenta ma esausta si sedeva davanti a una finestra e lasciava entrare un’ abitudinaria brezza di tristezza…per quel figlio tanto voluto ma non ancora arrivato….ci provavano da anni lei e il marito, un uomo di pochissime parole ma buono come il pane ma niente, quasi fosse una maledizione..quasi non fosse destino poter dare il nome che avevano già scelto in onore a quel piccolo che se n’era andato troppo presto alla più grande di tutte le gioie  del mondo….ma lei mai si diede per vinta…sapeva che dietro a ogni sogno che si realizza c’è sempre una persona che dopo averle provate tutte ancora non molla.. ..e ogni notte prima di andare a dormire quando il silenzio dei suoi pensieri copriva il rumore dei suoi desideri prendeva la mano del marito se la portava sul cuore e chiedeva un dono a chi abitava lassù nel giardino di nuvole dove dorme il sole …ma più passava il tempo più sembrava che nessuno la volesse ascoltare…e la speranza lentamente sfumavana nella rassegnazione…finchè una mattina si svegliò cambiata…..stranita….. non le servì nessuna certezza ..lo sapeva e basta…aveva addosso quella strana sensazione di abbondante felicità che può capire solo una mamma… ….si alzò di fretta , scrisse quel famoso nome  su un pezzo di carta poi ritagliò ogni singola lettera e le chiuse dentro un pezzo di cioccolato che per l’occasione modellò come se fosse una pancia un po’ arrotondata….mise  tutto vicino a suo marito che ancora dormiva ignaro della bella notizia….quando si svegliò trovò lei che se ne stava zitta zitta e vicino a lui questa forma di cioccolato strana…sembrava un uovo ….lui la guardò e lei gli prese la mano e se la portò come sempre sul cuore.... ….lui non capiva... scosse un po’ quello strano uovo per vedere se era pieno e sentì che all’interno c’era qualcosa…lo apri in due e trovò dentro dei piccoli foglietti…continuava a non capire…lei allora con la sua mano toccò il suo cuore……lui si mise a giocare con le lettere finchè E. M…A…N……U….E…..……..non finì nemmeno quello che aveva iniziato a dire…..ad un tratto capì….e guardandola dritto negli occhi aggiunse solo…un oh… un oh che sapeva di gioia, di soddisfazione,di lacrime dolci che sciolsero tutte le paure e di quel brivido unico che solo un padre può capire…lei gli prese la mano e gli fece accarezzare il frutto del loro amore…..
9 mesi dopo nacque Emanuele….. e da allora un po’ di lui rinasce ogni volta che un bambino esclama un oh di stupore quando apre l’uovo e grazie a una piccola sorpresa impara a sognare….oppure quando un adulto montandola e rimontandola si ricorda di saperlo ancora fare…"
la storia di miss oh la cioccolataia che inventò lo stupore
la storia di miss oh la cioccolataia che inventò lo stupore

immagini auguri di buona pasqua divertenti - buona pasqua foto gif auguri divertenti

buona pasqua immagini divertenti spiritose originali, buona pasqua foto, buona pasqua gif, buona pasqua immagini divertenti, buona pasqua auguri a tutti
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=1npbshvnIGM[/embed]

buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali
buona pasqua immagini divertenti spiritose originali

auguri di buona pasqua 2015 - buona pasqua aforismi video canzoni divertenti e originali

auguri di buona pasqua 2015 divertenti originali , buona pasqua divertente, buona pasqua canzoni video aforismi monologhi frasi, auguri pasquali, auguri simpatici, canzoni divertenti italiane spiritose, auguri divertenti, canzoni per ridere, auguri di pasqua, video canzoni per auguri di pasqua,immagini di buona pasqua
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=1npbshvnIGM[/embed]

testo, musica e voce: 4tu©
"Buona pasqua a chi ancora non ha capito perché la data cambia ogni volta …il natale….quella sì che è una vera festa..cade sempre lo stesso giorno e se è feriale ci scappa pure un riposo extra!.. e se poi gli spieghi che dipende dalla luna…ti rispondono che ok tutto torna…è una donna quindi c’è poco da dire..al solito fa quello che vuole..quindi la parola d’ordine è..mutismo e rassegnazione! Buona pasqua a chi invece semplicemente se la gode, quando viene viene..….Buona pasqua a chi s’accorge che è arrivata perché nella corsia del supermercato spunta la famigerata …colomba glassata!!...e vivendo ormai in anticipo su tutto fa tempo a mangiarsela pure una befana scontata! Buona pasqua a chi ogni volta trattiene il fiato quando passa con il carrello tra due ali di uova che ti fanno un’ola così alta che il muro di berlino in confronto sembrava una cosetta…e buona pasqua a te bimba che ti sei fatta il selfie con l’ovetto di violetta.. e a tua madre che ha intasato il passaggio nell’ora di punta mettendosi di traverso con il carrello…e ok per la foto…però la prossima volta signora scegliamo dopo il filtro!!Buona pasqua a chi vorrebbe inserire l’espressione “maxi lui “ e “maxi lei” nel vocabolario spiegandola con questo esempio…è come mettere un maschio vergine davanti a un film porno…Buona pasqua a te kinder…ho contribuito negli anni al tuo fatturato e adesso ti ho pure fatto gratis uno slogan a dir poco azzeccato…Buona pasqua pure al polemico che non compra da nessuna multinazionale perché fa male non è morale è razzista ti inquina il corpo la mente e tu lo sai vero che ha al suo interno un ingrediente di cui ancora non si sa niente e che tra settant’anni circa potrebbe crearti dei piccoli problemi alla vista????!!!!!Buona pasqua a chi tocca palle e rischia!!!!Buona pasqua a chi mangia metà uovo in una sola volta..ma solo perché un minimo di dignità gli è rimasta altrimenti tutto intero e malox a manetta!Buona pasqua a chi in verità è la sorpresa che aspetta……e la monta, la smonta e la rimonta finchè non è perfetta..perchè tornare a essere bambini è la cosa più bella…Buona pasqua a chi la passa in famiglia nonostante la tradizione sia un’altra…ma l’emozione di aver vicino i propri cari non ha prezzo, è una gioia immensa…per tutto il resto c’è pasquetta…Buona pasqua a chi adesso mi dirà con voce alterata “tu..non hai proprio capito niente di questa festa….”…va bene, me ne farò una ragione, pazienza…..ma dimmi la verità….è un problema di coscienza oppure semplicemente sei incazzato perché hai trovato al posto di thor… puffetta????"
buona pasqua immagini foto belle
buona pasqua immagini foto belle