Convertitore canzoni in mp3 molte delle volte diventa difficile in casi nel quale non si vuole scaricare programmi ma fare tutto online. Ci sono programma a pagamento per fare ciò ma molte persone non sanno che esistono anche dei programmi gratuiti o open source che ti permettono di convertire canzoni in mp3. Qui puoi vedere i migliori siti per ascoltare e scaricare canzoni online. C'è una grande quantità di formati audio disponibili al giorno d'oggi. Ma il formato più conosciuto e standard è quello che tutti sanno MP3.
IL formato MP3 ha avuto un grande impatto sulla storia della musica. Convertire una canzone in formato MP3 rende i file audio fino a 10 volte con dimensioni più piccole rispetto a quella originale. In più è super facile creare un file MP3, e non c'è nessuna perdita evidente nella qualità del suono. In breve, MP3 ha completamente cambiato il modo di ascolto della musica. Ecco perché è un fenomeno comune che le persone tendono a trasformare qualsiasi pezzo di musica in questo formato con l'aiuto di vari programmi gratuiti per convertire audio o convertitore audio / canzoni. Di seguito potete trovare un elenco dei migliori convertitore MP3 audio:
5 Migliori convertitore Audio Mp3 Online e programmi gratuiti / canzoni
Audacity : è un software o programma gratuito open-source per convertire audio, modificare canzoni e registrare le voci. Èd è disponibile su Windows, Max e Linux. Il programma è molto conosciuto per esportare qualsiasi formato audio tra cui registrazioni in formato MP3, Wav, AIFF e altre estensioni audio. È anche possibile modificare tagliare e mixare tracce audio e canzoni, non importa la qualità di input dato che Audacity può rimuovere il rumore indesiderato e applicare diversi algoritmi di filtraggio.
Freemake Audio Converter : è in grado di gestire tanti formati audio, come convertire MP3, WMA, M4A, OGG e altri formati inclusi alcuni tipi di formato meno conosciuti. Questo programma è disponibile su Windows e fornisce una facile estrazione audio da video e tracce audio multiple. Gli utenti possono anche personalizzare facilmente i parametri di conversione MP3, come c'è anche delle opzioni per poter modificare la velocità e bit, frequenza del audio.
DVDVideosoft Audio Converter : è un programma che si adatta perfettamente per trasformare e convertire file audio in diversi formati tra cui: AAC, AC3, APE, M4A, MP3, WAV e altri formati. Ogni formato è fornito con un profilo e un editor predefiniti al fine di rendere un preset personalizzto. Il programma è disponibile solo per gli utenti Windows e offre una barra degli strumenti nel browser.
Switch Audio file converter : è disponibile per gli utenti Windows e Mac. Lo strumento consente la conversione veloce e facile in più di 21 formati audio differenti. Il programma di conversione audio consente anche la possibilità di estrarre l'audio da diversi tipi di file video tra cui DVD in MP3. Il programma permette inoltre di convertire le playlist (M3U e PLS) e modificare l'audio durante la conversione MP3.
Free MP3/WMA/OGG converter : è un altro programma di convertitori MP3 semplice e facile da usare. Anche se non supporta tanti formati audio come altri convertitori MP3, è veloce ed anche in grado di convertire in tanti formati tra cui : MP3, WMA, OGG e WAV. È possibile modificare rapidamente il formato di esportazione semplicemente utilizzando il menù a discesa nella schermata principale. Lo strumento è consigliato per convertire formati conosciuti online.
Microsoft ha lanciato il suo nuovo sistema operativo Windows 10, che potete già provare su i vostri computer con Windows 7 o 8. E' interessante sapere che è già possibile provare e scaricare Windows 10 senza dover alla chiave di licenza per attivare Windows 10. In realtà, se ti iscrivi adesso nella pagina di Download, in seguito si può scaricare Windows 10 invece che i soliti immagini ISO da altri siti web che molte delle volte non sono tanto sicuri come i torrent.
Il download con immagine ISo è disponibile per diverse lingue e per le versionie a 32bit e 64bit.
Ecco i link diretti per scaricare Windows 10 gratis:
English 32-bit - Hash: 73AC23AD89489855F33CA224F196327740057E2EEnglish 64-bit - Hash: EB75A3D3C0F621F175B75DC65DB036D0E00EAC43English 32-bit UK - Hash: 17C6CD7224D13DB61B93A4A9D38202E3A0019378English 64-bit UK - Hash: BFF496678A09255738BFBFA14903295D55478C33Cinese semplificato a 32-bit - Hash: 3EE3A2033BE666BA55AFED3FCF6BB52A7C15C7CCCinese semplificato a 64-bit - Hash: 135E3193571C5AF9FBF36D24D07B2BE7EE49B2E8Portoghese (Brasile) a 32-bit - Hash: 611FE8F94906EFE75F64D197913344AC040DF644Portoghese (Brasile) a 64-bit - Hash: 3DA91BB9EA7316F670C0A132D940FC1D58BAB296
Potete anche poter aggiornare il vostro sistema operativo a Windows 10 da Windows 7 SP1 o superiore.
Se fai un aggiornamento del sistema sarai in grado di mantenere tutti i file personali ma non i programmi o impostazioni di Windows. In altre parole, è la stessa cosa dei precedenti sistemi operativi quando si faceva un aggiornamento .
Requisiti minimi di sistema per installare Windows 10
- Processore: 1 gigahertz (GHz) o più veloce
- RAM: 1 gigabyte (GB) (32-bit) o 2 GB (64-bit)
- Spazio libero su disco rigido: 16 GB
- Scheda grafica: Microsoft Scheda grafica DirectX 9 con driver WDDM
- Un account Microsoft e accesso a Internet
Inoltre, gli utenti non saranno in grado di riprodurre i DVD con Windows Media Player e se installato sarà rimosso anche Windows Media Center.
Demo Windows 10 non funzionerà su dispositivi Windows RT o Windows Phone.
Demo scade il 15 aprile 2015.
La schermata nera dopo login su Windows 8 dopo aggiornamento Windows 8.1 per molti utenti che hanno avuto questo problema. Il problema è legato agli aggiornamenti incompatibili di Windows stesso, la soluzione che ho trovato è stata quella attraverso quella di entrare in modalità provvisoria su Windows 8.
Inserire il disco di installazione Windows 8 e riavviare il computer
Scegli opzioni tastiera e lingua e fare clic su Avanti nella finestra di configurazione.
Nella schermata successiva, fare clic su Ripristina il computer
Nel scegliere opzione andare in Risoluzione dei problemi e quindi su Opzioni avanzate
In opzioni avanzate, fare clic su Prompt dei comandi
digitare questo comando o codice o potete anche fare copia e poi incolla bcdedit / set {default} BOOTMENUPOLICY LEGACY e premere Invio
Digitate Exit e premere Invio per riavviare il computer
Ora potete entrare in modalità provvisoria su Windows 8 dalla tastiera all'avvio con F8.
Ora invece vediamo come risolvere il problema della schermata nera su Windows 8 su diversi computer e notebook come Toshiba, Asus , Acer , HP, Lenovo ecc..
1. Aggiornamenti Windows 8
Riavviare il computer e premere durante l'avvio boot F8 ripetutamente fino a quando vedere la schermata Opzioni di avvio avanzate
Selezionare modalità provvisoria in queste opzioni e accedere come amministratore
Puntare il cursore nell'angolo in alto a destra dello schermo del desktop per aprire charm bar
Fare clic su Impostazioni e andare in Panello di controllo
Nel Panello di controllo, fare clic per accedere a programmi e funzionalità
Ora fate clic su aggiornamenti installati, nel riquadro a sinistra della finestra
Fare clic destro sul ultimo aggiornamento installato e scegliere Disinstalla
2. Schermo Nero Windows 8 Driver
Riavviare il computer e premere F8 chiave di continuo per vedere Opzioni di avvio avanzate
Selezionare modalità provvisoria e accedere come amministratore
Puntare il cursore nell'angolo in alto a destra dello schermo del desktop per aprire Charm bar
Fare clic su "Impostazioni" e scegliere Pannello di controllo
Nel Pannello di controllo fare clic su Gestione periferiche
Individuare l'unità che avete recentemente aggiornato espandendo la categoria del dispositivo
Tasto destro del mouse sul driver e andare per le sue proprietà
Nella voce proprietà accedere alla scheda Driver e fare clic su ripristina driver
Questi solo le soluzioni che hanno funzionato per diversi utenti su internet e sono stati in grado di ripristinare il computer con Windows 8.1 alla normalità. Prima di scaricare e installare aggiornamenti, assicurarsi che questi siano compatibili con il vostro sistema hardware. Se avete domande o altri problemi potete commentare sotto.
Quale è miglior Smartwatch con prezzo economico? questi dispositivi a portata di mano consentono di tenere il tuo telefono o smartphone in tasca, fornendo notifiche direttamente sul tuo polso. In questo modo, è possibile vedere chi ti sta chiamando o inviando messaggi, senza dover tirare fuori il tuo smartphone. La maggior parte delle smatwatch consentoo anche di controllare la riproduzione di musica sul telefono, e alcune caratteristiche mentre si sta facendo palestra e tenere sotto controllo i vostri allenamenti.
Quindi quale è il prezzo migliore per comprare uno smartwatch? Ci sono diversi smartwach alcuni in offerta con alcune opzioni interessanti. Se stai cercando uno smartwatch per applicazioni o se desideri effettuare chiamate dal polso, questi sono i migliori smartwach che puoi trovare online.
Pebble Steel Miglior Smartwatch Con una costruzione interamente in metallo e display in vetro, l'high-end Pebble acciaio è molto più sofisticato rispetto all'originale. Disponibile in acciaio inossidabile spazzolato o nero opaco. Sotto, però, è la stessa interfaccia utente intuitiva e di facile lettura del display E Ink che consente lunga durata della batteria. Pebble ha introdotto anche un app store, che vanta più di 1.000 applicazioni (tra cui Yelp, ESPN e altri), e funziona con entrambi i telefoni Android e iOS.
Apple Watch Miglior Smartwatch
Apple ha iniziato dopo a fare i smartwatch ma è uno degli orologi più attraenti, disponibile in due dimensioni, e può essere configurato con quattro casi differenti e sei bande differenti, il che rende il SmartWatch ancora più personalizzabile. L'orologio tiene traccia anche la vostra velocità di movimento e il cuore, e un chip NFC ti consente di effettuare pagamenti direttamente dal tuo polso. Il dispositivo supporta Siri, e una funzione intelligente consente di condividere il vostro battito cardiaco o piccoli scarabocchi con gli altri. Mentre uno dei smartwatches più costosi, l'orologio di Apple sembra che varrà il premio.
Moto 360 Miglior Smartwatch Moto 360 è alimentato da sistema operativo Android di Google Wear, la Moto 360 supporta i comandi vocali di Google, mostra Google Now fornisce avvisi e notifiche dal telefono. Il display è protetto da Gorilla Glass 3, e l'orologio stesso è resistente all'acqua. Inoltre, c'è un sensore di frequenza cardiaca sul lato inferiore, e l'orologio si ricarica in modalità wireless. Il dispositivo viene fornito sia con una pelle o bracciale in acciaio.
Samsung Gear 2 Miglior Smartwatch
Se fosse una persona reale, si potrebbe effettivamente chiamare Dick Tracy dal polso utilizzando il Samsung Gear 2 Dotato di un microfono e altoparlante integrato, il Gear 2 consente non solo di effettuare e ricevere chiamate tenendo il telefono in tasca , ma consente anche di utilizzare S Voice di Samsung per cercare cose come meteo e contatti. Altre caratteristiche includono una fotocamera integrata nel monitor .
Samsung Gear Fit Miglior Smartwatch
Dotato di un bellissimo schermo AMOLED curvo, questo SmartWatch fa molto di più di quanto mostrano le notifiche di e-mail e Facebook. Il cardiofrequenzimetro incorporato può aiutare a ottenere il massimo dei tuoi allenamenti. Il piccolo sensore sulla parte inferiore di questa band alla moda ti consente di sapere se il tuo cuore sta pompando al tasso ottimale per l'attività aerobica.Classifica recnsioni di altri utenti e confronto migliori smartwatch che puoi comprare a prezzi economici:
Pebble Steel
Apple Watch
Moto 360
Samsung Gear 2
Samsung Gear Fit