[Aggiornato] Migliori TV 4K Da Comprare Online

È una tecnologia recente, ma ci sono già tanti TV 4K che potete trovare online a prezzi in economici. Le 4K TV sono quattro volte risoluzione maggiore del normale Full HD. Ora vediamo quali sono i migliori 4k TV che potete trovare online a prezzi economici e questi Tv posso anche essere utilizzati per giocare.

Samsung UE48HU7500Z




Non poteva mancare in questa lista Samsung per 4K TV e i risultati sono stati impressionanti su tutta la linea. il Samsung UE48HU7500Z è disponibile in quattro dimensioni dello schermo 48, 55, 65, 75 pollici e a prezzi tra 1000 euro. M si ottiene una splendida esperienza nel guardare immagini super elegante e audio con ultima tecnologia e opzioni di connettività abbastanza per mantenere tutti soddisfatti. Non solo opzioni di connettività e l'aspetto che impresssionano questa 4k TV della Samsung , ma anche le immagini del sistema super LED con precisione. Samsung potrebbe anche iniziare a trasformare questa versione in schermo curvo.

Philips 7800 Smart Ultra HD 4K 49PUS7809





Questa è un'altra TV 4K che consiglio se si è amanti dell'azienda Philips, le dimensioni dello schermo sono da 42 pollici, ma ti consiglio di prendere dimenioni più grandi per avere un esperienza 4K di immagini reali come se fossi al cinema. Consiglio 55 pollici, Philips si concentra la maggior arte dei suoi Smart Tv 4K sulla gamma di servizi streaming e il controllo della TV, fatto in modo semplice dal telecomando a due lati che dispone di una tastiera Qwerty completa sul retro.

Ci piace anche la tecnologia Ambilight di Philips, che crea un sistema di retroilluminazione elegante contribuendo a migliorare le prestazoni di contrasto del Philips 7800 Smsrt 4k TV, i colori di questa Tv sono estremamente naturali con movimenti regolari. Sei sei uno dei appassionati dei 3D ti consiglio questa TV.

Sony X9005B 





Devo dire che Sony ha sempre dei ottimi prodotti quando si parla di TV, quindi devo dire che questa 4k Tv è una tra i miei preferiti, sopratutto per gli amanti dei film e altroparlati di alta qualità. Altre prove evidente che Sony sta spingendo avanti con miglioramento delle prestazioni audio nel settore televisivo viene dai grandi altoparlanti su entrambi i lati dello schermo. Non mancano le opzioni e applicazioni per gli amanti dello streaming video e Sony ha migliorato molto in questo ampito in questa Sony X9005B. Qualunque cosa scegliete di guardare il X9005 produce immagini mozzafiato, grazie ad alcuni dei migliori eleborazione video sul mercato e un fantastico sistema di regolazione. Un ottima esperienza per Blu-ray o l'accesso al servizio 4k Netflix per chi lo usa o altri siti per guardare film online gratis in alta qualità audio e video Led 4k TV.

Samsung HU8500 /  55HU8200 (Curvo)




L'esperienza di avere una Tv 4K curvo piatto non potete immaginare l'esperienza e sicuramente il design e il nuovo telomando Smart Touch che unisce voce, gesto e controllo touch screen. Come sempre la piattaforma Samsung Smart TV è un'offerta estremamente completa, con accesso a tutti i principali servizi di per vedere video porgrammi tv con un'esperienza davvero completa in uno schermo curvo piatto a colori LED.

Non c'è niente da criticare in termini di qualità dell'immagine di questa 4k TV, le elaborazione delle immagini di alta qualità ed estremamente nitidi anche la qualità delle immagini 3D sono eccelenti, con luminosità, profondità alle immagini. Le dimensioni di questa TV sono 55 pollici come tanti modelli delle TV 4K che vengono rilasciati sul mercato oggi. 


Riepilogo Migliori 4k TV da comprare con prezzi in Italia:

Samsung UE48HU7500Z
Philips 7800 Smart Ultra HD 4K
Sony X9005B  
Samsung HU8500
Samsung 55HU8200 (Curvo)