buon 2016 - E se a Natale puoi..a capodanno devi - video auguri di buon anno 2016

buon 2016,video buon anno auguri, canzoni capodanno 2016, video natale 2015, auguri di buon anno, musica per capodanno, buon anno nuovo 2016, video di buon anno, musica per augurare un buon anno, happy new year 2016 song

Testo: "E se a Natale puoi a capodanno devi...mettere ai tuoi pensieri uno zaino svuotato da ogni paranoia, dubbio o senso di colpa…alla tue decisioni la consapevolezza che una scelta giudicata dagli altri sbagliata può essere la chiave per aprire la tua porta.. addosso alle tue gambe la voglia di correre per qualcosa che non sia una meta ma perché hai semplicemente bisogno di sentire la vita in faccia.. davanti ai tuoi occhi un grandissimo punto di domanda in modo che ovunque sia la risposta e non aspettare la nascita di una nuova alba cancella il dopo fa che sia adesso la tua nuova partenza ..scrivi su un pezzo di carta ..”che il mondo si fotta” e dopo brucialo così la tua strada sarà illuminata..
E non dimenticarti di metterti in testa un cappello con la scritta  BASTA …e a mezzanotte quando in cielo sentirai i botti tu ad ogni bum dì mai più!..
Bum mai più dare in beneficenza il tuo tempo a persone che hanno la media dello zero in comportamento
Bum mai più rincorrere chi  scappa per divertimento…
Bum mai più soffrire per chi pensa che il cuore sia un gioco soltanto
Bum mai più piangere per chi dei tuoi difetti non ha rispetto
Bum mai più sperare che qualcuno cambi….quando lo fanno mentono…
Bum mai più sogni distrutti da chi coltiva “cemento”…..
Bum bum bum…… ora sei pronto…buon viaggio…." di 4tu©
buon 2016, video auguri di buon anno nuovo, felice 2016