buon natale amore mio, "fuori è natale" di 4tu - canzoni di natale romantiche 2015 2016

buon natale amore mio canzoni video youtube, tumbrl auguri di natale romantici 2015 2016, canzoni d'amore italiane 2016 con testo da dedicare


 Questa canzone d'amore la voglio dedicare a chi ha la fortuna di avere accanto una persona speciale.....a chi dopo anni di lettere a babbo natale finalmente è stato premiato con l'unico regalo degno di questo nome..... A chi è finalmente innamorato...a chi lo è da una vita e a chi magari lo sarà domani....la felicità prima o poi arriva..dopo sta a noi non lasciarla andare via... BUON ASCOLTO!



buon natale amore mio , canzoni di natale 2015


Testo: "Sai che c’è…c’è che quando ci pensi io sono con te c’è che quando ti manchi io sono con te c’è che quando mi cerchi io sono con te c’è che quando sorridi io sono con te c’è che quando sospiri io sono con te c’è che quando ti svegli io sono che te c’è che quando ti addormenti io sono con te.. Sono solo parole d’amore..frasi che hanno il tuo odore..rime per darmi calore……ho i brividi solo a sentire il tuo nome E rimango in silenzio a guardarti sognare…come quando fuori piove..come quando fuori è Natale… Sai che c’è..dentro a tutti i tuoi forse io sono con te dentro a tutte le domande io sono con te dentro a quelle non risposte io sono con te..dentro ai mille tuoi starei io sono con te..dentro ai mille tuoi farei io sono con te dentro ai mille tuoi direi io sono con te dentro ad ogni mio vorrei tu sei con me… Sono solo parole d’amore..frasi che hanno il tuo odore..rime per darmi calore……ho i brividi solo a sentire il tuo nome E rimango in silenzio a guardarti sognare…come quando fuori piove..come quando fuori è Natale…"