canzone di natale divertente 2015 video - "Babbo natalez" di 4tu (feat fabio poli)

buon natale 2015, auguri di natale divertenti, tumbrl frasi di natale, canzoni di natale 2015, buon 2016 canzoni , le più belle canzoni di natale



"Babbo natalez" di 4tu© (feat Fabio poli)

Testo: "Caro caro caro caro babbo natale mi dici che sei stanco di volare.. …vorresti un posto fisso da otto ore…E sei incazzato perchè ti hanno anche alzato l’età della pensioneCaro caro caro caro babbo natale lo so la solitudine fa male mi dici che hai voglia di amare e di una donna che porti la tua renna a fare la pipì pupù pepe….Caro natale mi spiace non puoi scappare dai troppo da lavorare e riempi lo scaffale
Caro natale sei il sogno di un bambino l’incubo del mio camino e il pupazzo del vicino…Caro caro caro caro babbo natale mi dici che sei bravo a cantare..mi dici che sei andato a si tu que vales ma poi maria ti ha detto pussa via non sei l’originale..Gira gira gira girati un secondo fai vedere il tuo profilo a tutto il mondo e poi…Sono babbo Natale l’unico originale ..sono qui per farti molto male..
Dai facci vedere quello che sai fare balla urla suona piangi è la tua occasione vai…se sei stato un rapper banale niente soldi niente donne niente svolta commerciale.."

bianco - Copia - Copia - Copia - Copia - Copia (2)
buon natale 2015 e felice 2016