canzoni nuove italiane 2015 2016 con testo - "All'improvviso" di 4tu (sono solo piccole storie disco)

Canzoni nuove italiane 2015 2016, italian music, new songs video 2015 2016 with lyrics,video d'amore per la vita,  musica romantica con testo da dedicare, italian lyrics songs, love videos, canzoni da dedicare a un ragazzo , vest italian video song, canzoni motivazionali sport studio, canzoni per buongiorno
"E all’improvviso un giorno mi sveglio che ho deciso  da oggi giuro il mondo lo prendo contromano…ripongo i miei ricordi ben chiusi in un cassetto così da dargli fuoco in un solo colpo..
All’improvviso il tempo non fa più paura quel che è stato è stato elimino ogni scusa lascio a casa l’odio l’innocenza e la misura porto solo i sogni nati da una testa dura..
E all’improvviso è tutto come se fosse nuovo..come se il vento fosse il respiro che cercavo…
Ed eccola la vita che mi passa vicino…le prendo sai la mano e inizio il mio cammino…"
https://www.youtube.com/watch?v=BOxvUC2fY9E

all'improvviso
all'improvviso