10 Siti creare CV online professionale in Inglese

Se lavori come un web designer, programmatore o su internet, probabilmente devi avere un curriculum professionale. Un curriculum fatto con Word o OpenOffice non è più sufficiente, in questa pagina vediamo alcuni esempi e template o modelli di curriculum CV in inglese professionali in modo da attirare l'attenzione.

Quando siete alla ricerca di un lavoro, si vuole un template o curriculum pronto facile da modificare e personalizzare. Ecco perché ho voluto condividere questi 10 siti web nel quale puoi creare un curriculum da zero in modo professionale online.




Flavors.Me

Flavors.me è un ottimo sito per creare un curriclum online in inglese, il sito è facile da capire. Si tratta di un servizio gratuito, per ma creare il proprio URL, seguire le statistiche reali. 




Easel.Ly

Questo un altro sito web che vi permette di creare il tuo curriculum personale utilizzando template già pronti da zero. È possibile trascinare e rilasciare qualsiasi elemento di un modello, cambiare i colori, il testo, le dimensioni e molto altro che potete vedere provare voi stessi, il che lo rende completamente personalizzabile.





 
Kickresume


Kickresume vi aiuterà a creare un CV nel modo più semplice in poco tempo. Con questo servizio online potete creare il vostro curriclum in poco di 10 minuti. Basta scegliere un disegno che ti piace. Quindi compilare e cambiare le informazioni, o importare i vostri dati dal profilo di LinkedIn.

 


Vizualize.Me

Vizualize.Me è un sito che ti permette di creare un curriclum professionale in stile infografica, lo consiglio per i web designer. Basta compilare le sezioni necessarie come educazioni e competenze, scegliere il tema desiderato e salvare il CV. Il template di CV in inglese che si ottiene come risultato è professionale ma con poche opzioni di personalizzazione.





Cvmaker

Cvmaker è uno strumento online per creare un curriclum online, in stile microsoft word. Basta inserire i dati giusti nel vostro CV, e in un attimo avrete un curriculum elegante e alla moda pronto ad essere salvato e scaricato. In questo sito c'è anche una funzione da poter scaricare un curriculum vitae in formato .pdf



 

My Perfect Resume

Tutto quello che devi fare durante la creazione del curriculum online in inglese è quello di scegliere il vostro modello design o template, e inserire i tuoi dati. Anche in questo sito è possibile scaricare il curriclum nei vari formati.

 


Kinzaa

Creare un curriculum di dati con kinzaa, è possibile utilizzare i propri dati di LinkedIn o aggiungere manualmente le informazioni per il vostro curriclum in stile professionale infogratico. Alla fine, si otterrà un unico link al tuo curriclum online che si può inviare o scaricare.


 



Enthuse.Me


Enthuse.Me con questo sito è possibile creare un curriclum con un template semplice e "pulito". Dopo aver caricato la foto e l'aggiunta di alcune informazioni su di te, è possibile aggiungere link e altri contenuti di tua scelta per la pagina. Se siete alla ricerca di un CV online veloce e semplice, vi consiglio questo servizio.





ResumUP

ResumUP non è solo uno strumento per creare un curriclum professionale, ma è anche un ottimo modo per caricare le tue informazioni da vari Social Network come LinkedIn, Facebook o inserire i dati manulamente, e capire meglio le conoscenze di ciò che si sta per inserire. Il design come ho già detto è professionale, lo consiglio per chi è nel settore: WebDesign, programmazione, Blogger , Analisi dati.



ConnectCV

E come ultimo sito vi suggerisco questo che permette diverse opzioni per creare un CV inglese e anche in italiano, è possibile accedere al tuo curriculum online o anche tramite una applicazione mobile gratuita. Il sito ha anche suggerimenti per scrivere al meglio un CV.