5 Migliori Smartphone 2015 Da comprare Guida Budget

Trova il miglior smartphone che puoi comprare tra Android, Windows e Apple, guida su come trovare il milgior smartphone che fa per te. Se sei confuso su quale smartphone comprare tra i tanti che ci sono in commercio, allora sei nella pagina giusta nel quale puoi capire quali sono i migliori smartphone 2015 se vuoi cambiare o comprare il tuo primo smartphone. Dopo aver testato centinaia di smartphone o telefoni cellulari, scrivo questa guida per l'acquisto del tuo prossimo smartphone.

Gli smartphone sono diventati utili nei giorni oggi, ma trovare quello giusto per voi e il vostro budget può essere difficile, sopratutto quando ci sono così tanti smartphone in commercio. Per semplificare le cose, noi abbiamo arrotondato su tutto che dobbiate sapere circa prima del tuo acquisto. 




Quale sistema operativo smartphone ho bisogno?

La differenza probabilmente più importante, è sapere di cosa si ha bisogno e l'uso che andremo a fare e anche un po dal budget (200,300,400,500, fino a 800 euro). Ci sono tre scelte principali: Apple iOS, Google Android e Windows Phone. Tutti sono moderni come sistemi operativi e design, ma ognuno offre un'esperienze utente diversa e i portatili disponibli con ogni sistema operativo variano ampiamente.

iOS è disponibile solo su smartphone Apple. Il suo grande rivale è Android che ha fatto alcuni grandi vantaggi in termini di funzionamento regolare, ma iOS si sente ancora come OS più "veloce", i smartphone non ha quasi mai casue di rallentamenti o crash, qualcosa che può succedere su i telefoni Android. Alcuni sostengono che l'interfaccia è semplice e non personalizzabile come Android. Apple iOS è inoltre ancora il sistema operativo migliore-supportato con la più ampia gamma di applicazioni, anche se Android è molto vicino alle spalle. Infine, Apple è molto bravo a fornire aggiornamenti per i telefoni più vecchi, così molto probabilmente sarete in grado di scaricare e installare l'ultima versione di iOS, quando è uscito.



Android è il più grande concorrente di iOS ed è di gran lunga più popolare smartphone al mondo sistema operativo, in esecuzione su circa l'80% degli smartphone. Qualsiasi produttore di cornetta è libero di fare un telefono con Android, che porta ad una vasta scelta di smartphone a una vasta gamma di prezzi. Per questo motivo, la maggior parte delle persone finirà per scegliere uno smartphone Android, come tutti la scelta significa che è facile trovare quello che esattamente si adatta alle vostre esigenze. Esistono diverse versioni di Android disponibili, ma Android 4.1 (Jelly Bean) o superiore è consigliato, poiché le versioni precedenti sono ormai obsolete e non può avere il supporto completo app. C'è una vasta gamma di applicazioni disponibili nell'archivio di Google Play, e il numero corrisponde a quasi il numero disponibile nell'App Store di Apple. Migliorando anche la qualità di app Android, ma applicazioni iOS hanno generalmente ancora ai margini. Inoltre, mentre i creatori di app farà quasi sempre una versione della loro app per iOS, non tutte le applicazioni fanno ad Android.


Il terzo smartphone OS è Windows Phone 8.1. Questo è disponibile su diversi produttori, ma Nokia (Microsoft) è quello principale. Windows phone è un sistema operativo elegante e molto facile da usare, con Live Tile che sono le icone grandi che visualizzano informazioni delle applicazioni, come i tuoi utlimi appuntamenti e contatti. Le applicazioni per Windows Phone non molte anche se Microsoft è in costante aggiornamento con le nuove applicazioni e servizi e la selezioni sta migliorando rapidamente. Prima di acquistare uno smartphone Windows Phone, verificare che non c'è app che ti manca dalla piattaforma che puoi trovare nel sito.



Cosa dovrei cercare in un display di smartphone?

Come la maggior parte degli smartphone sono controllati interamente con loro touchscreen, la dimensione e la qualità del display di un portatile è estremamente importante. Uno schermo più grande renderà tutto più facile da leggere ed è particolarmente utile per la navigazione web, ma un grande display rende un po difficile portare in giro che fare chiamate.

Tecnologia dello schermo può essere importante, con schermi Super AMOLED e LCD le due principali tecnologie. In schermi Super AMOLED, ogni pixel è autoilluminati, piuttosto che filtra la luce da una retroilluminazione come su schermi LCD, in modo da ottenere migliore contrasto con neri più profondi, nonché a basso consumo energetico. Lo svantaggio è che tali schermi usano PenTile accordi di sub-pixel. In un display tradizionale, ci sono tre sub-pixel per pixel (uno rosso, uno verde e uno blu), che si combinano per creare un colore finale; PenTile schermi utilizzano in genere due sub-pixel (uno alternativo e verde rosso e blu). Il risultato è che schermi AMOLED potrebbero non avere abbastanza l'accuratezza del colore dei modelli LCD.

Ho bisogno di 4G sul mio smartphone?

Tutti gli smartphone supportano il 3G, ma solo alcuni modelli supportano 4G (LTE). 4G è incredibilmente veloce, ma contratti 4G ancora possono essere costosi. I prezzi stanno scendendo, tuttavia. Tenete presente che tutti gli smartphone hanno Wi-Fi integrato, che vi aiuterà a ridurre i dati mobile uso quando sei in casa tua o una rete ospite, come pure che ti permette di usufruire della velocità dati superveloce.



Guida acquisto Miglior smartphone 2015

1. Samsung Galaxy S6 Edge


Design: primo smartphone al mondo con display dual-edge. Schermo curvo coinvolgente(Gorilla glass 4)
Interfaccia intuitiva e pratica: con 5 contatti preferiti, a cui è possibile assegnare un colore diverso
Fotocamera: luminosa e chiara (16MP F1.9 OIS HDR AF dinamico)
Ricarica rapida e wireless: 10 minuti di ricarica per avere 4 ore di autonomia, ricarica completa in 85 minuti
Performance a livello superiore: display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED, Processore octa-core a 64-bit, 3 GB di RAM


Numero modello processore    Processore Octa Core Exynos 7420 (Quad Core 2.1GHz + Quad Core 1.5GHz)
Risoluzione scanner    2560x1440
Caratteristiche addizionali    Display 5.1" Dual Edge Quad HD SuperAMOLED, Processore Octa Core, Fotocamera 16.0 Mpx, RAM 3 GB
Dimensioni schermo    5.1 pollici
Display    Display 5.1" Dual Edge Quad HD SuperAMOLED
Risoluzione schermo    2560 x 1440

Prezzo e recensioni altri utenti


2. Sony Xperia Z3 Compact

Telefoni in generale sono diventati più grandi, ma con il Sony Xperia Z3 Compact si ottiene un telefono di fascia alta in un pacchetto più piccolo. Ha la stessa CPU top-end Qualcomm Snapdragon 801 come suo fratello maggiore ed è incredibilmente veloce. Suoi 4.7 in, display 720p è eccellente e il 20,7-megapixel uno dei migliori. Se volete un telefono più piccolo, questo è quello di acquistare.

Velocità processore    2500 MHz
Numero processori    4
tecnologia sintonizzatore    FM Radio
Risoluzione scanner    1280x720
Caratteristiche addizionali    Colore Primario Nero, Pollici 4,600, Tastiera QWERTY No, Sensore 20,700, Wi-fi Sì, GPS Sì, Memoria Interna 16 GB
Dimensioni schermo    4.6 pollici
Display    4,6" Touch HD TriluminoS; 1280x720 pixel
Zoom digitale    8 X
Risoluzione schermo    1280 x 720
Risoluzione verticale massima    3936 pixel
Tipo uscita audio    3.5 mm
Vita media della batteria    840 Minuti


Prezzo e recensioni altri utenti


3. Samsung Galaxy S5

Vede meglio come un perfezionamento del già ottimo Galaxy S4, S5 è uno degli smartphone più potenti fino ad oggi. Con Qualcomm ultime Snapdragon 801 SoC in esecuzione a un massiccio 2.5 GHz, S5 Galaxy ha realizzato alcuni dei punteggi benchmark più veloci che abbiamo mai visto da uno smartphone Android. Lunga durata della batteria e un ottimo schermo ben completano il pacchetto.


Velocità processore    2500 MHz
Numero processori    4
Risoluzione scanner    800x480
Caratteristiche addizionali    Colore Primario Nero, Display - Pollici 5,100, Tastiera QWERTY Sì, Foto/video camera - Sensore 16, Wi-fi Sì, GPS Sì, Memoria Interna 16 GB
Dimensioni schermo    5.1 pollici
Display    5,1" Touch Super AMOLED 16M colori; 1080x1920 pixel
Zoom digitale    4 X
Tipo di batteria    Lithium-Ion (Li-Ion)
Vita media della batteria    1260 Minuti
Vita media della batteria (standby)    390 ore
Risoluzione schermo    1920 x
1080


Prezzo e recensioni altri utenti


4. Apple iPhone 6

Con iPhone 6 i pollici del Apple sono ormai come Android Ora con un 4,7 in display, un processore veloce, migliorata la durata della batteria e iOS 8.1, l'iPhone 6 è un miglioramento in ogni modo sull'iPhone 5S. Pensiamo anche che colpisce l'equilibrio perfetto tra dimensioni dello schermo e la dimensione fisica, rendendo l'iPhone migliore per la maggior parte delle persone.

Touch widescreen retroilluminato LED da 4,7" (diagonale) con tecnologia IPS; 1334x750 pixel a 326 ppi; Contrasto (tipico) 1400:1; Luminosità massima (tipica) 500 cd/m2; Piena compatibilità con standard sRGB; Pixel a doppio dominio per un ampio angolo di visione; Rivestimento frontale oleorepellente a prova di impronte; Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri; Zoom schermo; Accesso facilitato



Dimensioni schermo: 11,94 cm (4.7"), Risoluzione: 1334 x 750 Pixels
Tipo di display: IPS. Frequenza del processore: 1,4 GHz
Processore: A8, Modello coprocessore: M8. Capacità memoria interna: 16 GB
Risoluzione fotocamera principale (numerico): 8 MP


Prezzo e recensioni altri utenti


5. Samsung Galaxy Note 4

Samsung ha iniziato il mercato phablet 2015 con il suo note 4 è il modello miglore ancora oggi. Uno schermo enorme con un'ad alta risoluzione, con diverse ore di batteria e uno stilo si combinano per rendere questo uno dei migliori smartphone o phablet che possibile acquistare .


Display incredibilmente definito da 5.7" Quad HD Super AMOLED
S Pen più versatile: S Pen come un mouse, Smart Select per condividere più cose insieme
Fotocamera frontale di nuova generazione (3.7 MP - F1.9) ,''Autoscatto ampio'' per selfie panoramici fino a 120° di visuale
Fast Charging per ricaricare la batteria di Note 4 in pochissimo tempo: ricarica la batteria da 0% a 50% in mezz'ora
Nuovo Multischermo, ridisegnato per rendere tutto ancora più semplice
Registra video in 4K (UHD) - Lettore di impronte digitali - Registratore vocale. Non brandizzato.


Velocità processore    2700 MHz
Numero processori    4
Numero modello processore    Snapdragon 805
Risoluzione scanner    1080x1920
Caratteristiche addizionali    Colore Primario Nero, Pollici 5,700, Tastiera QWERTY Sì, Sensore 16, Wi-fi Sì, GPS Sì, Memoria Interna 32 GB
Componenti inclusi    telefono, batteria, cuffie, alimentatore e cavo usb
Dimensioni schermo    5.7 pollici
Display    5,7" Touch Super AMOLED 16M colori; 1080x1920 pixel
Risoluzione schermo    2560 x 1440
Max. risoluzione schermo    1080x1920
Risoluzione massima    16 MP

Prezzo e recensioni altri utenti