le più belle canzoni d'amore da dedicare 2015 2016 - sono solo io che ti amo troppo di 4tu

Testo canzone d'amore bellissima con testo : "Lo sai vero che il cielo colleziona i miei pensieri…?..li usa per vestire di luce quelle stelle che ci fanno sognare…solo i doppioni non riesce a sopportare e quando succede si lamenta, brontola, sbuffa , sbotta e comincia a gridare….quindi non ti preoccupare se stanotte sentirai lampi e tuoni prima di abbandonarti al tuo dolce sonno..sono solo io che ti penso a più non posso..sono solo io che ti amo troppo…..io e te due inizi e un solo finale..due sguardi divenuti raggi dello stesso sole.." di 4tu© immagine d'amore bellissima da dedicare lui lei ragazzo ragazza immagine d'amore bellissima da dedicare lui lei ragazzo ragazza [embed]https://www.youtube.com/watch?v=s6eOR48I3xg[/embed]

amore amare love
amore amare love