Arriva il tasto "non mi piace" su facebook opinioni considerazioni - facebook 2016 novità



tasto non mi piace di facebook novità, facebook novità 2016 funzioni
"E' ufficiale!
A breve arriverà il "non mi piace" qui su facebook ma a detta del fondatore non sarà un modo per esprimere giudizi negativi ma per "mostrare empatia per tragedie e altri avvenimenti a cui il tasto "Mi piace" proprio non si addice".
Tutto molto "nobile"....anche se la gente lo userà soprattutto per rompere le palle perchè a differenza di youtube dove non si vedono i nomi di chi apprezza o no qui sì.
Quindi, considerando che la gente si esalta nel fare/leggere discussioni, preparatevi a commenti su commenti......battaglie su battaglie......nobili anche queste!
Li chiamano effetti collaterali...voluti/cercati...del resto tutto fa numero ..e più alto è il numero più alto è il profitto! 4tu"

"
non mi piace tasto facebook novità