tumbrl testi canzoni nuove italiane 2016 2017 - "certi giorni" di 4tu©

tumbrl testi canzoni, canzoni italiane del momento 2015 2016, italian songs pop music with lyrics, musica italiana autunno inverno 2015 2016, tormentoni musicali italiani con testo, canzoni che fanno pensare emozionare riflettere piangere, musica romantica dolce da dedicare, canzoni tristi, video canzoni italiane nuove , testi cantautori italiani,
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=Ou7U9hLtRcY[/embed]
"certi giorni" di 4tu©
"Ci sono giorni in cui lasciamo la vita fuori"
“Che paura certi giorni quando hai voglia di gridare ma il mondo sembra sordo lui continua a girare…e la vita dalla strada ti dice quanto devi pagare…per un attimo di gioia che chiama amore.. Ed esce il mio pensiero lui sì che sa volare mentre io da una finestra continuo a guardare e a cercare le parole per dirti come sto a inventarmi nuove scuse per dirmi oggi no…Quando piove in certi giorni non dovremmo star da soli …quando piove anche i sogni hanno vecchi nomi…..e fuori tutto passa tutti corrono a casa    E piango rido sogno vivo insomma io ci provo respiro un po’ di vento per sentirmi meno solo E piango rido sogno vivo insomma io ci provo..respiro un po’ di vento e mi mando affanculo!”


       Dal video “4tu – certi giorni” su youtube
certi giorni certe notti
certi giorni certe notti
canzoni italiane nuove uscire 2016 2017 2018 san remo estate 2016