Gioco AA Trucchi E Soluzioni 31 - 40 Tutti I Livelli

Devo dire che ho visto il famoso gioco AA game o il gioco AA su app store per un bel po di tempo, ma non ho mai avuto intenzione di scaricarlo, forse per il quale il nome non mi diceva niente e onestamente ho ritenuto che si trattava di un gioco inutile o spam. In questi giorni ho deciso di scaricarlo e provare sul mio smartphone per vedere come funziona. E allora ho pensato perché non condividere le soluzioni e trucchi del gioco AA con tutti i livelli con suggerimenti per completare i livelli il più velocemente possibile!

Se state giocando al gioco AA, avrete già capito che è davvero difficile, quindi cerchiamo di non perdere altro tempo e vediamo i trucchi e soluzioni per il gioco AA per completare tutti i livelli.



Questo potrebbe non funzionare per tutti, ma è sicuramente vale la pena di provare: io uso la mia mano destra a toccare i punti quando gira in senso orario e quello di sinistra per quando sta girando in senso antiorario. Questo dà il vostro cervello una migliore possibilità di regolazione con le indicazioni di cambiamento e renderà la vita molto più facile. Provalo!



Gioco AA - Livello 31 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 32 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 33 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 34 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 35 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 36 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 37 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 38 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 39 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar


Gioco AA - Livello 40 - Trucchi E Soluzioni... by wikiwar



Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 1 - 10
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 11 - 20
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 21 - 30
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 31 - 40
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 41 - 50
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 51 - 60
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 61 - 70
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 71 - 80
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 81 - 90
Gioco AA Trucchi E Soluzioni Tutti I Livelli 91 - 100


Avete altri suggerimenti e idee da condividere con noi per il gioco di AA? Fatecelo sapere commentando qui sotto!