Debutto da Fashion Blogger: 5 Outfit

Forse questo non è molto ortodosso come debutto da fashion blogger, anzi, diciamo pure che non lo è per niente visto che la “modella”delle immagini che state per vedere di mio ha solo i capelli e i vestiti, il resto – fisico in primis – è tutto di Coco Rocha! Insomma, invece che farmi scattare foto, ho scelto le mie preferite tra quelle di alcuni editoriali di Coco Rocha, una delle più belle e versatili modelle al mondo, e da queste ho preso in prestito le pose e le espressioni del viso.
Inoltre ho cercato di continuare i miei esperimenti con la colorazione digitale: l’effetto finale è sempre piuttosto rozzo e da principiante (quale sono, del resto), ma almeno ho provato a ricreare consistenze diverse giocando con gli strumenti disponibili su Gimp.



Questo primo outfit lo avrete probabilmente già visto in uno dei post sull’Expo alla Rocca Paolina (che trovate QUI).

Printed parka: Max&CO. | Sweater: no brand | Shirt: Nara Camicie | Leather belt: Denny Rose | Earrings: Il Pizzo Cotto | Clip fringe: Hershesons | Trousers: WR.UP by Freddy | Boots: Fendi.


Potreste aver già visto anche il second outfit, dato che ne avevo pubblicato un dettaglio sulla mia pagina facebook (QUI).


Earrings: Il Pizzo Cotto | Blazer: Zara | T-shirt: H&M | Trousers: H&M Conscious | Bag: Pierre Darré | Sandals:  Fendi.


Anche di questo look avevo pubblicato un’anteprima diverso tempo fa: QUI.


Blazer: H&M | Shirt with bow: Nara Camicie | Trousers: H&M | Bag: Vintage | Scarf: Bijou Brigitte | Pumps: CL Factory.


Ed ecco il mio principale esperimento per questo post: cercare di rendere (anche vagamente) l’effetto del tessuto bouclé.


Shirt: Nara Camicie | Dress: Zara | Bow: Donna più | Tights: Calzedonia | Shoes: Zara.


Quest’ultimo, invece, è un look estremamente semplice indossato ad una cena lo scorso Ottobre.


Earrings: Il Pizzo Cotto | Dress: Zara | Clutch: Vintage | Wedges: Zara.