4 Migliori Notebook Economici 2015 - 2016


Con la rapida rivoluzione nella teconologia, i computer portatili hanno giocato un ruolo importante nella vita di tutti i giorni. Ora come ora i computer notebook hanno anche sostituito i desktop, detto questo vediamo quali sono i migliori notebook con prezzi economici online per tutti gli utenti, intendo fascia bass , media e alta . Questi notebook hanno tutte le caratteristiche per la vita di tutti i giorni per studenti, gaming, video montaggio ecc...


Secondo me questi notebook sono i migliori come prezzo nel 2015 e possono rimanere fino al 2016.


Lenovo Flex 2


Un design pieghevole a 300 gradi come Lenovo Yoga, questo notebook lo consiglio per guardare film, gaming e navigare il web con uno schermo touch. Questo innovativo notebook dispone anche di una quarta generazione Intel Core i5, scheda video dedicata e un Full HD display per garantire il meglio delle immagini.


Grazie al suo processore Intel Core i5 e 8GB di RAM, il Flex 2 è ottimo per video e musica o video editing, invio di e-mail e navigazione nel web anche con diverse finestre può essere perfetto. Potete aprire più finestre contemporaneamente con la memoria di RAM che è in grado di mantere il pc stabile senza crash.




   Core i5 (4a generazione) 4210U 1,7 GHz con Turbo Boost fino a 2.7 GHz

·         4 GB DI RAM DDR 3

·         500 GB 5400 rpm SATA HDD

·         8.1 64bit precaricato, 14" HD (IPS multi-touch Slim schermo 1366 x 768 pixel)

·         2 GB ddr di Nvidea scheda grafica N15V-GM

·         3,1.0 Megapixel Webcam, Touchpad, tastiera retroilluminata,

·         , Bluetooth, batteria a 4 celle di backup fino a 4.5 ore, 65 W AC Adapter power supply Cord, 2x USB 2.0, 1x USB 3.0, porta Hdmi, 2x lettore di schede SD


Per leggere recensioni di altri utenti cliccare qui 
 


Apple MacBook Air



Caratteristiche principali:-


·         Processore Intel Core i5

·         Scheda grafica Intel HD 6000

·         Fino a 12 ore di durata della batteria! (modello da 13 pollici)

·         802.11 AC Wi-Fi

·         Trackpad Multi-Touch



Se sei uno che lavora e utilizza molto il notebook, ti consiglio questo con un'unità SSD ed è sottile e leggero per il trasporto, la batteria è ottima fino a 12 ore poi dipende dall'utilizzo e la percentuale della luminosità. Apple ha ancora una volta dimostrato che sono i migliori per quanto riguarda i notebook qualità e design. Lo schermo è un LED HD con una tastiera retroilluminata per una digitazione confortevole in condizioni di scarsa luminosità. Poco fa stavo lavorando su un video con il programma Final Cut Pro X  per modificare e sono stato davvero impressionato sul tempo di esportazione del video in pochi minuti un video a 1080p. Se non volete spendere tanto consiglio anche di prendere uno con pochi GB di spazio disco e poi acquistare un HDD esterno.

Per leggere recesioni di altri utenti cliccare qui


DELL Inspiron 15

Caratteristiche principali: -

·           4th Gen Intel® Core ™ i5-4210U
·           Di Windows 8.1 Single Language
·           4GB di RAM, 1TB HDD
·           Grafica Intel® HD 4400
·           15.6 "HD display retroilluminato a LED non tocco
·           McAfee® Security Center 15 Mesi

Beh che dire su i modelli Dell sempre ottimi in qualità e prezzo, il design di questo modello è da laptop ultrabook con luci LED e un design sottile.


Per leggere recensioni di altri utenti cliccare qui 





HP 15 R204ng


Caratteristiche principali: -


·           2.2 GHz con Turbo Boost fino a 2.7 Ghz
·           Intel Core i5-5200U 5a Gen processore
·           4GB RAM DDR3L-1600
·           1TB 5400rpm Serial ATA hard disk
·           15,6 pollici display a LED dello schermo HD
·           Di Windows 8.1 del sistema operativo

·           NVIDIA GeForce 820M 2GB DDR3 Scheda grafica

Questo computer della casa HP è ottimo che vi aiuterà a portare con voi il pc da casa a lavori di ufficio o ovunque in viaggio. E' dotato di un processore Intel Core i5-4210U che consente il multitasking senza problemi. Sarete in grado di eseguire partire diversi programmi allo stesso tempo e con una velocità del processore fino a 2.2 Ghz. Arriva con una ram di 4GB SDRAM DDR3L che consente di utlizzare il dispositivo senza problemi anche di programmi pesanti. Consiglio questo notebook anche per il fatto se lo si vuole usare per salvare diversi file audio, video , canzoni ecc.. perchè è dotato di un hard disk da 1 TB, che è più che sufficiente per salvare tutti i vostri dati. Oltre a questo il notebook è dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce 820M, che vi aiuterà a giocare tutti i recenti giochi che vogliate e avere anche un notebook gaming con un prezzo buono. E anche possibile ascoltare le vostre canzoni preferite e guardare film e sperimentare un suono di alta qualità con i due altoparlanti del computer portatile farà in modo che non c'è bisogno di un plug-in cuffie. Anche la Webcam è ottima con HD per poter parlare con i vostri amici o famigliari con videochiamate. Il sistema operativo 64 bit Windows 8.1 preinstallato.

Per leggere recensioni di altri utenti cliccare qui




Questi sono i migliori notebook 2015 - 2016 che potete comprare con un budget "economico" ho inserito questi notebook come migliori per i diversi recensioni online di diversi utenti è la possibilità di poter utilizzare in diversi ambiti come gaming , casa , ufficio , modificare video o video editing e modificare foto. Se avete domande o esperienze di questi o altri notebook fateci sapere nei commenti sotto, con le tue specifiche del tuo notebook.