canzoni d'amore 2015 - Sai di cielo - love music songs 2016

le più belle canzoni d'amore italiane con testo del 2016 2017, the best love music songs, musica romantica italiana da dedicare a una ragazza ragazzo, dediche d'amore per lei lui, canzoni del momento 2016, tormentoni musicali

Parole, Musica e voce: 4tu©
Voce femminile : "Millesuoni" Bry

E se qualcuno ti invita nel suo pezzo di cielo tu ricordati di portare l'arcobaleno...

TESTO " Le luci dei lampioni sono ancora tutte spente
Si accendono le strade con gli schermi della gente
Ed ecco dove adesso si guardano le stelle
su spazi così grandi che a volte ci si perde…
A un passo dalle nuvole comincia il mio volo
Abbronzo mille vuoti con un tramonto solo…
Mi specchio su un nuvola e forse ho un po’ paura..
Di un brivido che sale di un’emozione nuova…
Una storia in attesa dietro gli occhi della sera per vedere se la notte ha le risposte che cercava..una storia non per tutti nata dentro quelle note che il mio sogno lascia all’alba perché vuole una voce
Abbracciati ad ascoltare il rumore di un sospiro sai che luccica il mio mare dove inizia il tuo sorriso piano appoggi il tuo silenzio dentro ad ogni mio pensiero..poi mi dici sai di buono tu…sai di cielo….
Ho paura, paura di me, paura di non capire cosa voglio, paura di capire cosa voglio, paura di dover trovare per forza un senso, paura di tutto, paura anche di te e del tuo tutto
Voglio odore di cielo in tutto ciò che faccio.."
"Parla di amore e di paura... a volte si ha paura di stare troppo bene....forse perchè ci si abitua così tanto alla solitudine che dimentichiamo che siamo nati per stare in due......e quando arriva quella famosa botta al cuore che smuove tutto la scambiamo magari per un soffio di vento di passaggio e in un primo momento ci copriamo...per difenderci......per non stare male dopo....perchè tutto sommato le cose andavano bene anche così...con i "sentimenti in pensione"....ma quando la notte sotto le tue coperte di abitudini senti ancora quel calore che non ti fa chiudere occhio...allora vuol dire solo una cosa...sei pronto per un nuovo ballo...."
cielo frasi aforismi immagini

arcobaleno foto frasi aforismi

cielo frasi aforismi immagini