canzoni dedicate agli amici morti - "Accarezza i mie sogni" di 4tu© - per persone che non ci sono più

canzone per gli amici morti , canzoni italiane dedicate alle persone che non ci sono più e ci mancano, italian songs 2016 for friends
Parole, musica e voce : 4tu©   www.4tu.it 4tu on tumbrl, instagram, facebook, spotify



"Sono i bivi che non danno possibilità di scelta a far più male…quelli che capitano all’improvviso e non c’è niente che tu possa fare…E sarebbe bello che certi dolori passassero attraverso i filtri colorati della televisione
Quando sullo schermo vedi un tramonto con una bellissima musica di sottofondo e due persone che lentamente si lasciano andare fino a diventare come onde che si perdono nel mare…….e sembra quasi che un piccolo pianto possa bastare a rimpicciolire quell’enorme senso di vuoto che fa rimbalzare da una parte all’altra l’eco dei battiti del tuo cuore….
Ma la verità è che quando ciò accade attorno a te tutto si veste di un silenzio irreale…il mondo smette di parlare o forse sei solo te che ne freghi di quello che ha da dire…tanto quelle frasi le conosci già bene..bisogna andare avanti…avrebbe voluto così…ricorda gli attimi belli…ma l’unica cosa che riesci a fare è chiuderti dentro ai tuoi occhi per non far scappare le immagini dei vostri momenti…
E ne è passato di tempo ma posso dire che io da lì per molti versi non ne sono mai uscito  e niente magari, niente se,niente domande, niente riposte,  niente perché…semplicemente sei in tutto quello che faccio…sia quando cado…sia  quando mi rialzo… A volte qualche rotonda mi vorrebbe portare indietro…ma io tiro dritto…a fatica tiro dritto..ho deciso di non mascherare il dolore ma di portarlo sempre al mio fianco, farlo crescere con me così magari un giorno almeno lui sarà adulto perché per quanto mi riguarda sono sempre lo stesso…….quello con la testa tra le nuvole perché so che da qualche parte lì in alto mi stai guardando…. Un saluto amico mio…e accarezza sempre i miei sogni..mi raccomando…." di 4tu©
amici morti

amici morti amico