Come Spiare Chiamate SMS e Conversazioni Chat Su Cellulare


Come fare intercettazione su telefono o smarthpone e spiare chiamate, sms e diversi applicazioni come Foto sul telefono, Skype, WhatsApp, browser ecc..

Quando si tratta di spiare o intercettare un cellulare di qualcuno, la prima domanda che viene in mente di tanti è "devo ottenere l'accesso per spiare o intercettare il telefono?", le risposte di alcuni esperti nel campo di sicurezza informatica e sicurezza smartphone è stata NO. Credo perché ci sono diversi applicazioni anche gratuite che ti permettono di spiare e intercettare un cellulare dalle chiamate e anche sms e conversazioni nelle varie applicazioni come WhatsApp o Skype. Molti di queste applicazioni spia che pretendono installare un piccolo software o programmino nel tuo cellulare o smartphone di destinazione per spiare le chiamate, ma che preferisco non parlare, per le tante denunce.

Questi "programmini" o "applicazioni" permettono di spiare in remoto un qualsiasi cellulare è si deve installare un software sul proprio telefono, e ti basta specificare dalle impostazioni le varie scelte, chiamare il telefono che si desidera, spiare e rimanere in una connessione o una conversazione.

Potete poi spiare il cellulare come tutte le chiamate e sms, tracciamento GPS del telefono e persino spiare le covnersazioni delle chiamate in tempo reale. Ci sono diverse guide su internet su come intercettare e spiare un cellulare, ma la maggior parte non funziona oppure per concludere la guida trovi un programma a pagamento, e vi consiglio di pensare più di una volta per passare al pagamento.

Alcuni applicazioni per spiare il cellulare troviamo SpyBubble completo con molte scelte, ma vi ricordo che dovete installare un programmino voi stessi nel cellulare o smartphone che volete spiare. Di seguito vi elenco delle applicazioni che permettono di spiare i cellulari e smartphone e consiglio di stare attenti a non cadere in queste trappole e poi essere intercettati da altre persone. Questi applicazioni per intercettare un telefono e spiare chiamate e messaggi sono compatibili sono tutti i modeli di Blackberry, iPhone, Android, Symbian e Windows Phone:

Highster Mobile è tra le applicazioni più potenti e facili da usare per monitorare e spiare un telefono. Tra le opzioni troverete registrazioni delle chiamate, spiare registri delle chiamate, leggere sms, leggere le E-mail e altri scelte che potete provare se siete interessati a provare questo programma.

mSpy una applicazione "silenziosa" che controlla e spia qualsiasi iPhone, Android Blackberry, Windows Phone o Symbian. Le opzioni che permettono di queste applicazioni sono: accedere messaggi del telefono, cronologia chiamate, e-mail, spiare la posizione del telefono o smartphone, vedere le foto, spiare chat o conversazioni Skype WhatsApp e spiare cronologia browser.

EasySpy un'applicazione facile da usare per spiare i cellulari e intercettare le chiamate, in pochi minuti puoi avere accesso immediato ai messaggi sms, chiamate e altri opzioni che vi lascio provare se siete interessati.

Easy Cell Tracker un altro programmino facile e sicuro che consiglio per ottenere informazioni e spiare uno smartphone, supporta tutti i dispositivi Apple di tutti i paesi.

SpyBubble con questa applicazione come già ho citato sopra permette di spiare e registrare le chiamate in tempo reale di qualsiasi cellulare o smartphone. È un applicazione con opzioni avanzate e permette di scegliere diversi opzioni per avere controllo completo di un cellulare e spiare le operazioni che si eseguono e il tutto in tempo reale.

vSpyMe questa applicazione può essere utile se si vuole controllare il cellulare o smartphone dei figli , l'applicazione infatti è stata creata per tenere in controllo qualcuno della famiglia per sapere tutto quello che sta succedendo se avete dei dubbi sulla vita delle persone care.